Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
ufficiale

Pro Sesto, colpo Corti in mezzo al campo

UFFICIALE: Pro Sesto, colpo Corti in mezzo al campoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 06 dicembre 2016 17:42Serie D
di Tommaso Maschio
fonte http://www.acprosesto.it/

Un esordio di ottimo livello, condito dall'assist al bacio per il gol di Gobbi che ha regalato la vittoria contro l'OltrepoVoghera.
Per Daniele Corti, classe '80, non poteva iniziare meglio la sua nuova avventura calcistica con la maglia biancoceleste. "Una vittoria importante e meritata - dice Daniele - e sono convinto che questa squadra possa ottenere i risultati che tutti si aspettano. Ora dobbiamo continuare così, a cominciare dalla trasferta di Pinerolo, dando continuità ai successi".

Grande agilità, moto perpetuo e piedi sapienti. La carriera parla da solo per Daniele Corti: cresciuto tra Como e Meda, poi tanta C con Lecco, Carpenedolo e Pro Patria. Ma gli anni più importanti Daniele li ha vissuti a Varese: "Sei stagioni stupende, con due play off persi per andare in serie A. Peccato perché ce la saremmo meritata. Ma ora guardo avanti".
E l'entusiasmo non manca: "Allenandomi con i compagni mi sto rendendo conto sempre di più che questo gruppo ha valori tecnici ed umani di alto profilo.
Abbiamo tutte le condizioni per fare al meglio il nostro lavoro, la società è perfetta, il pubblico molto caldo e noi giocatori con lo staff tecnico molto uniti. Possiamo puntare in alto, giocando come sappiamo partita dopo partita".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000