HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie D

UFFICIALE: Pro Sesto, colpo Corti in mezzo al campo

06.12.2016 17:42 di Tommaso Maschio   articolo letto 2199 volte
Fonte: http://www.acprosesto.it/
© foto di Federico Gaetano

Un esordio di ottimo livello, condito dall'assist al bacio per il gol di Gobbi che ha regalato la vittoria contro l'OltrepoVoghera.
Per Daniele Corti, classe '80, non poteva iniziare meglio la sua nuova avventura calcistica con la maglia biancoceleste. "Una vittoria importante e meritata - dice Daniele - e sono convinto che questa squadra possa ottenere i risultati che tutti si aspettano. Ora dobbiamo continuare così, a cominciare dalla trasferta di Pinerolo, dando continuità ai successi".

Grande agilità, moto perpetuo e piedi sapienti. La carriera parla da solo per Daniele Corti: cresciuto tra Como e Meda, poi tanta C con Lecco, Carpenedolo e Pro Patria. Ma gli anni più importanti Daniele li ha vissuti a Varese: "Sei stagioni stupende, con due play off persi per andare in serie A. Peccato perché ce la saremmo meritata. Ma ora guardo avanti".
E l'entusiasmo non manca: "Allenandomi con i compagni mi sto rendendo conto sempre di più che questo gruppo ha valori tecnici ed umani di alto profilo.
Abbiamo tutte le condizioni per fare al meglio il nostro lavoro, la società è perfetta, il pubblico molto caldo e noi giocatori con lo staff tecnico molto uniti. Possiamo puntare in alto, giocando come sappiamo partita dopo partita".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

TMW - Parma, Balotelli sogno per l’attacco. Previsto incontro fra le parti Il Parma fa sul serio per Mario Balotelli. Dopo la stagione in prestito la permanenza di Roberto Inglese è sempre più complicata e per il ruolo di prima punta il club ducale sta cullando il sogno di riportare in Italia Supermario dopo i 3 anni francesi. E proprio questo aver lavorato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510