Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Sanremese, colpo in attacco. Arriva Lauria

UFFICIALE: Sanremese, colpo in attacco. Arriva LauriaTUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
venerdì 23 giugno 2017, 20:242017
di Tommaso Maschio
fonte http://www.sanremesecalcio.it/

La Sanremese cala l’asso per il reparto d’attacco della prossima stagione.
La società di corso Mazzini ha chiuso la trattativa con Fabio Lauria, attaccante classe ’86 con un passato in grandi società di tutta Italia.

Lauria, esterno destro d’attacco, è reduce dall’ottima stagione con il Campodarsego, in Serie D, un bottino di 22 reti segnate in 32 presenze complessive.

Nella sua lunga carriera tra C1 e Serie D ha collezionato oltre 300 presenze vestendo le maglie di: Campodarsego, Parma, Delta Porto Tolle, Cuneo, Matera, Venezia, Lumezzane, Arezzo, Virtus Lanciano, Martina Franca e Reggiana. Con il Venezia ha conquistato la promozione in C2 nella stagione 2011/2012. Un elemento di indubbia esperienza e qualità che va ad impreziosire la rosa a disposizione di mister Carlo Calabria.