Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Varese, Taddeo: "Per il ripescaggio mancano i 300mila euro"

Varese, Taddeo: "Per il ripescaggio mancano i 300mila euro"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
giovedì 27 luglio 2017, 22:382017
di Claudia Marrone

Ancora incerto il futuro del Varese, che entro domani dovrà decidere il da farsi per il ripescaggio in Serie C. A fare il punto della situazione, confermando che è attesa per i 300mila euro che dovrebbero dare gli sponsor per permettere di formalizzare la domanda, è il presidente Aldo Taddeo, che si è così espresso in merito, come riporta varesenews.it:

"Penso sia chiaro: io e Paolo Basile più di una volta abbiamo dimostrato la serietà del progetto Varese. I tifosi possono stare tranquilli; se arriverà la C siamo già pronti ad investire adeguatamente sul mercato, nonostante tutti gli sciacalli che infangano la nostra società. I fondi per una D da protagonisti ci sono, il mercato lo testimonia. Abbiamo già stanziato buona parte del budget anche per un’eventuale serie C. Mancano da fare “300 passi” (300mila euro a fondo perduto, ndr) che dovranno arrivare dagli sponsor".

Soldi che per altro dovranno arrivare entro domani, visto che entro domani scade il termine ultimo per poter presentare tutta la documentazione necessaria a richiedere il ripescaggio tra i pro.