Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SOCCEREX - Sunderland, Farnan: "Basta polemiche, ecco perché Di Canio"

SOCCEREX - Sunderland, Farnan: "Basta polemiche, ecco perché Di Canio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 10 aprile 2013, 19:092013
di Marco Conterio

Mike Farnan, responsabile commerciale del Sunderland, commenta per Tuttomercatoweb.com la scelta di Paolo Di Canio come nuovo manager dei Black Cats.
Partiamo da SoccerEx: come mai il Sunderland è qui?
"E' un grande evento, c'è la possibilità di essere 'face to face' con tutti i protagonisti del calcio. Pochi italiani? Sono sorpreso, ma i club italiani hanno grandi potenzialità".
Parliamo di Paolo Di Canio, scelta discussa dai tabloid per i pensieri politici del vostro nuovo allenatore.


"L'abbiamo preso perché è un motivatore, uno che galvanizza la squadra. Non condivido e non condividiamo i suoi pensieri, ma la scelta è stata orientata solo e soltanto sulle abilità di manager".
Eppure le polemiche si sprecano...
"Ripeto: tutti sono felici del suo impatto sul Sunderland. Ha detto basta ai gruppetti dei calciatori e riunito tutti, è un vero motivatore italiano e la sua scelta, per salvarci, ci soddisfa".