Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Rastelli: «Italiano? C'è chi rifiuta e chi pensa di avere l’occasione della vita»TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 5 luglio 2021, 18:17Interviste
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Rastelli: «Italiano? C'è chi rifiuta e chi pensa di avere l’occasione della vita»

Il commento del tecnico sui tanti cambi in panchina in Serie A

Dalle pagine di TuttoMercatoWeb l'allenatore Massimo Rastelli ha commentato il passaggio di Italiano alla Fiorentina, avvenuto nonostante la parola data allo Spezia:

«Quando arriva una chiamata di una squadra di livello superiore un allenatore è comunque tentato. Può essere l’occasione della vita. L’ambizione ti porta a fare scelte diverse. È sempre una questione personale. C’è chi rifiuta. E chi invece pensa di aver trovato l’occasione della vita.» 

Sui molti cambiamenti tra le panchine della Serie A: «L’anno scorso le società non hanno avuto tempo di programmare. Quest’anno c’è stato un grande movimento proprio per questo motivo, a dimostrazione che c’è voglia di stimoli nuovi».