Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Spezia
Spezia, D'Angelo: "Palermo squadra forte, sarà una gara diversa rispetto all'andata"TUTTO mercato WEB
D'Angelo
martedì 30 aprile 2024, 14:15Spezia
di Angelo Zarra
per Tuttob.com

Spezia, D'Angelo: "Palermo squadra forte, sarà una gara diversa rispetto all'andata"

Alla vigilia della gara di campionato contro il Palermo, in casa Spezia ha parlato il tecnico Luca D'Angelo. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da CalcioSpezia.it: 

“Ci siamo allenati ed abbiamo preparato la partita consci che sarà molto importante. Il Palermo è una squadra molto forte con un allenatore preparato, non sarà semplice ma dovremo fare risultato. Sarà una gara diversa rispetto all’andata. Lo Spezia non è quello dell’andata ed entrambe le squadre hanno cambiato allenatore. Abbiamo cambiato tanti giocatori, non si può fare riferimento all’andata".

Sui pochi gol realizzati: “La squadra crea tanto, non è un problema né di modulo né di giocatori. Dobbiamo tutti fare di più, anche i centrocampisti ed i difensori”.

Sul sistema di gioco: “Vedremo domani, l’importante però sarà l’atteggiamento. Comunque potremmo giocare sia spregiudicati, sia di rimessa”.