Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Gyasi: «Gol? Mi son detto 'provo la giocata'. Peccato per il risultato»
mercoledì 22 settembre 2021, 22:04Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Gyasi: «Gol? Mi son detto 'provo la giocata'. Peccato per il risultato»

Le parole dell'attaccante ai canali ufficiali dello Spezia Calcio

Dopo esser intervenuto ai microfoni di DAZN, uno dei protagonisti di Spezia - Juventus come Emmanuel Gyasi ha rilasciato alcune dichiarazioni per i canali ufficiali del club ligure. 

Inevitabile partire dallo splendido gol, il primo al 'Picco' dal rientro dei tifosi: «Quando ho visto arrivare la palla, mi sono detto 'provo la giocata': volevo tirare, ho puntato Danilo ed è andata bene. Peccato che non siamo riusciti a portare a casa punti dopo una prestazione così importante». Così ha descritto la rete dell'1-1 l'attaccante dello Spezia. 

Poi, sui tifosi e lo stadio di casa: «Emozione incredibile: l'urlo della gente dopo mesi che non si sentiva è stato stupendo. Peccato, ripeto, non aver portato punti a casa».

Infine, Gyasi ha analizzato la prestazione: «Diciamo che abbiamo fatto veramente bene, siamo partiti forte e da questa partita ci portiamo via la prestazione, consapevolezza e convinzione. Analizzeremo in settimana quello che non abbiamo fatto bene. Milan? Dobbiamo ripetere la stessa partita di oggi cercando di portare in cascina dei punti, sempre tenendo conto che anche i rossoneri sono una grandissima squadra».