Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Verona-Spezia, Out Maggiore, Kovalenko ci provaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 settembre 2021, 16:45Primo Piano
di Gian Maria Tosi
per Acspezianews.it

Verona-Spezia, Out Maggiore, Kovalenko ci prova

A pochi giorni dalla partenza Thiago Motta tira le somme riguardo gli assenti

Giorni decisivi per capire chi prenderà parte alla spedizione di Verona. Tra oggi e domani le sensazioni definitive, in particolare l'allenamento di domani dirà molto proprio per la presenza o meno degli infortunati alla seduta.

Secondo La Nazione, chiamato quasi definitivamente fuori Maggiore. Gli ulteriori esami ai quali si è sottoposto il capitano aquilotto hanno evidenziato una contusione al ginocchio, meglio non rischiare per poterlo avere regolarmente in campo dopo la sosta.

Sta invece correndo verso la convocazione Kovalenko, che in settimana ha accelerato i tempi e potrebbe essere la pedina in più nella scacchiera di Thiago Motta, al momento a corto di elementi vista la presenza dei soli Bourabia, Sala e Ferrer. Domani verrà presa una decisione anche riguardo l'eventuale presenza di Nguiamba, reduce dal primo allenamento: se la forma fisica lo consente potrebbe essere della partita anche solo per dare soluzioni numeriche.

Sarà invece regolamermente convocato e probabilmente in campo Erlic: rimasto fuori contro Juve e Milan, il difensore ha recuperato e punta a riprendersi le redini della retroguardia aquilotta.