Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Montipò: «Grande prova con diretta concorrente, la miglior parata su Gyasi»TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 ottobre 2021, 17:32Interviste
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Montipò: «Grande prova con diretta concorrente, la miglior parata su Gyasi»

Nel post partita del 'Bentegodi' il portiere dell'Hellas Verona Lorenzo Montipò si è detto soddisfatto del primo clean sheet stagionale e delle parate compiute sugli assalti dello Spezia, in particolare su Gyasi:

«È una grande soddisfazione non subire gol - ha dichiarato a DAZN -. Era dalla prima che ci provavamo, ma non ci eravamo riusciti. Oltre alla grande prova della difesa voglio sottolineare anche quella dell'attacco e di squadra: 4-0 contro una diretta concorrente per la salvezza dimostra quanto valiamo e quanto possiamo fare quando siamo veramente in forma.» 

Qual è stata la parata più difficile? «Quella su Gyasi dalla distanza. Sono state tutte parate improvvise, su cui si lavora in allenamento. Mi sono fatto trovare preparato e sono molto contento».