Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Gioia Kovalenko: «Gol di tutta la squadra. I tifosi sono stati eccezionali»TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 ottobre 2021, 18:28Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Gioia Kovalenko: «Gol di tutta la squadra. I tifosi sono stati eccezionali»

L'autore del gol vittoria dello Spezia, Viktor Kovalenko, si gode il momento e soprattutto il successo tanto atteso davanti al pubblico di casa. Ai microfoni dei media ufficiali aquilotti il centrocampista ucraino ha espresso tutta la sua soddisfazione:

«È stato bellissimo ottenere la prima vittoria stagionale davanti al nostro pubblico e sono davvero felice che il mio gol sia valso i 3 punti. È un gol segnato da me, ma è un gol di tutta la squadra che voleva ottenere a tutti i costi la vittoria odierna e che sul campo penso lo abbia dimostrato fin dai primi istanti.



I tifosi sono stati eccezionali, ci hanno caricato e sostenuto anche nel momento di difficoltà. Ora ci attendono tante altre partite importanti, in primis però dobbiamo pensare alla Sampdoria e concentrarci perché servono ancora tanti punti per raggiungere l’obiettivo.

Una parola in italiano? Forza Spezia!»