Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Spezia, ecco come è andata per i giocatori impegnati in NazionaleTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 5 giugno 2022, 16:15Primo Piano
di Francesca Balestri
per Acspezianews.it

Spezia, ecco come è andata per i giocatori impegnati in Nazionale

C'è chi ha giocato e chi invece ha seguito i suoi compagni da fuori

Tra giovedì e sabato altre tre Aquile sono scese in campo per difendere i colori delle proprie nazionali.

Il primo è stato Suf Podgoreanu con Israele U21, nel match contro i pari età della Lettonia terminato 1-0 a favore della squadra avversaria, con il classe 2002 in campo per 90’.

A seguire, pareggio della Bulgaria di Petko Hristov, partita terminata 1-1 contro la Macedonia del Nord con il numero 15 aquilotto in campo per tutta la durata del match.

L’ultima sfida ha visto l’attaccante David Strelec in campo per i primi 63’ nella partita tra gli U21 di Malta e Slovacchia terminata 1-3.

Oltre alle Aquile scese in campo, anche Martin Erlic è stato impegnato con la Croazia nella partita che l’ha vista sconfitta per 0-3 contro l’Austria, con il difensore in panchina per tutta la durata del match.

Panchina anche per il giovane Birgir Styrmisson dopo l’amichevole disputata da titolare; per la sua Islanda U19 ancora una sconfitta da parte dei pari età dell’Irlanda.

Il Gambia di Ebrima Colley ha battuto il Sudan del Sud per 1-0 nel match valido per le qualificazioni alla Coppa d’Africa, con il numero 19 aquilotto rimasto in tribuna.