Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
Lazio, 3° dato più alto dell’era Lotito sugli abbonamenti. Oggi gli esami di ImmobileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 settembre 2022, 08:30Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall’inviato a Roma

Lazio, 3° dato più alto dell’era Lotito sugli abbonamenti. Oggi gli esami di Immobile

“Ci vediamo allo stadio”. Con questo messaggio, con l’Olimpico sullo sfondo, la Lazio ha chiuso per la terza volta in estate la campagna abbonamenti, riaperta a sorpresa dopo la vittoria per 2-0 contro il Verona due settimane fa. Erano poco meno di 25 mila le tessere vendute, ora il nuovo e definitivo dato è di 26.193. Una cifra importante e quasi impensabile, viste le premesse primaverili, che si sistema sul podio dell’era Lotito.

Solo altre due volte infatti, durante la sua gestioni, la campagna abbonamenti della Lazio ha fatto registrare una quota superiore: nel 2004-‘05 con 28.731 abbonati e nel 2009-‘10 con 27.334.

Intanto occhi puntati su Coverciano, dove oggi Immobile, non convocato ieri sera per una contrattura al bicipite femorale della coscia destra, svolgerà degli accertamenti decisivi per il suo iter riabilitativo. È rimasto in azzurro con l’ok dello staff medico della Lazio, ma se l’ecografia dovesse evidenziare di nuovo l’edema il capitano biancoceleste tornerà a Roma. Vederlo in campo lunedì con l’Ungheria appare molto impossibile, tanto che a Formello addirittura sono preoccupati in vista dello Spezia al rientro della sosta.