Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
Walace: "L'Udinese tornerà come prima, sono sicuro. Sottil persona intelligente"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 8 novembre 2022, 23:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Walace: "L'Udinese tornerà come prima, sono sicuro. Sottil persona intelligente"

La traversa colpita al 90’ trema ancora ma per il difensore dell'Udinese Walace: "Il pareggio è giusto per quello che abbiamo visto in campo e per la prestazione di entrambe le squadre. La traversa? Ho voglia di fare gol, la prossima volta entrerà".

Le prestazioni degli avversari non interessano al brasiliano, che dice: "Non dobbiamo pensare agli altri. Dobbiamo guardare a noi stessi e potevamo fare di più. L’aggressività che avevamo prima la possiamo ritrovare. Sottil? E' una persona intelligente che sa come lavorare per risolvere questa cosa, la squadra tornerà come prima sono sicuro".


Ricorrenza speciale per il giocatore e, ai microfoni, Walace non lascia dubbi: "Per me è un onore aver giocato 100 partite con questa maglia".

Finiti i 90 minuti a La Spezia, la testa è già all’ultima sfida di questa prima parte di campionato prima della sosta mondiale: “A Napoli sarà difficile, è una squadra che gioca ad altissimi livelli con tutti, sia in campionato sia in Champions League. Il nostro atteggiamento in campo sarà fondamentale".