Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / statistiche / Le Statistiche
Le panchine poco prolifiche di Verona e Samp. Doriani senza pareggi nel ritornoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 aprile 2022, 13:51Le Statistiche
di Redazione Footstats

Le panchine poco prolifiche di Verona e Samp. Doriani senza pareggi nel ritorno

Il Verona vede da vicino l'ottavo posto in classifica, tanto più adesso che è riuscito a battere l'Atalanta, che la precede in graduatoria, in trasferta. La Sampdoria è invece in crisi di risultati. Nel girone di ritorno i doriani non hanno pareggiato un match, ma soprattutto ne hanno vinte sì tre di gare, ma ne hanno perse ben 11, di cui le ultime tre consecutivamente.


Sono solo 5 in 31 precedenti in campionato, le vittorie della Sampdoria a Verona. Quello che colpisce è però il fatto che i doriani si siano imposti in tre delle ultime cinque sfide al Bentegodi, compreso nella scorsa stagione (1-2).


Due panchine poco prolifiche. Verona e Sampdoria sono ultime, insieme al Cagliari, per reti realizzate da giocatori partiti in panchina, con tre segnature. L'Inter, che è in vetta in questa particolare classifica, può vantarne quattro volte tanto di reti dei 'panchinari'. I gialloblu continuano ad avere la leadership in fatto di gol siglati nei primi 15 minuti di gioco: sono 12 a pari merito col Milan.


TUTTI I PRECEDENTI A VERONA (SERIE A E B)

12 vittorie Verona

14 pareggi

5 vittorie Sampdoria


41 gol fatti Verona

33 gol fatti Sampdoria


LA PRIMA SFIDA A VERONA

1957/1958 Serie A Verona vs Sampdoria 5-3

L'ULTIMA SFIDA A VERONA

2020/2021 Serie A Verona vs Sampdoria 1-2