Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boca Juniors, Viatri va in Messico. E' fatta per Emanuel Gigliotti e Riaño

Boca Juniors, Viatri va in Messico. E' fatta per Emanuel Gigliotti e RiañoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
venerdì 5 luglio 2013, 09:002013
di Fabrizio Zorzoli
Trattativa per Sebastián Domínguez del Velez

Nelle prossime ore Lucas Viatri (26) diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Jaguares de Chiapas. I messicani hanno infatti trovato l'accordo con il Boca Juniors per il prestito oneroso (500 mila dollari) per un anno con diritto di riscatto. Viatri alla corte di Carlos Bianchi sarà sostituito da Claudio Riaño (25), autore di 7 reti nell'ultimo campionato con la maglia del San Martin di San Juan. Dal 30 giugno svincolato, Riaño arriva in prestito con opzione d'acquisto, dato che il cartellino appartiene ad un gruppo impresario e in parte al Talleres di Cordoba, ex club della punta. La firma è prevista per oggi.


Il club xeneizes ha anche perfezionato l'acquisto del bomber ex Colon Emanuel Gigliotti (26), ora di proprietà del Novara per il 50%. Il giocatore sarà presente già agli allenamenti odierni di pre-campionato.
Nel frattempo il presidente Angelici ha annunciato: "Stiamo trattando l'acquisto del difensore Sebastián Domínguez del Velez, visto che Daniel 'Cata' Diaz ha deciso di rimanere in Spagna all'Atletico. La negoziazione pero' non è facile, il Velez non lo vuole vendere".