Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

San Lorenzo, via Romeo, Menseguez, Leiva e Kily González

San Lorenzo, via Romeo, Menseguez, Leiva e Kily González
sabato 12 giugno 2010, 22:592010
di Fabrizio Zorzoli

La dirigenza del San Lorenzo, su suggerimento del tecnico Ramon Diaz, ha deciso di non confermare in squadra per il prossimo campionato diversi calciatori, a partire dall'attaccante Bernardo Daniel Romeo (32), idolo dei tifosi del club di Almagro, che hanno protestato davanti alla sede della società. Il calciatore ora è libero di trovarsi una nuova sistemazione e lascia il San Lorenzo dopo 200 gare e 97 reti.
Lasciano il club argentino anche Juan Carlos Menseguez (26), Cristian Leiva (32) e Kily González (35). In precedenza aveva fatto le valigie il portiere Gustavo Campagnuolo (37).

Tutti erano in scadenza di contratto.
Potrebbe andarsene anche il difensore Jonathan Bottinelli (25), tornato solo l'anno scorso dalla Sampdoria, che attraverso il sito ufficiale della società ha espresso il suo malcontento per le numerose partenze, ed è richiesto in Messico dal Tigres. Le parti, tuttavia, non hanno ancora raggiunto un accordo economico.