Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Arsenal Sarandì, sette acquisti ed altrettante partenze

UFFICIALE: Arsenal Sarandì, sette acquisti ed altrettante partenzeTUTTO mercato WEB
© foto di Fabio Russo
sabato 11 luglio 2015, 18:282015
di Fabrizio Zorzoli

Tanti movimenti, in entrata e in uscita, per l'Arsenal di Sarandì del nuovo tecnico Ricardo Caruso Lombardi.
Sono arrivati, tutti per un anno, il terzino sinistro Claudio Corvalán (Newell's, proprietà Racing), il trequartista Miguel Caneo, ex Deportivo Cali, il centrocampista esterno Ramiro López (San Martín di San Juan), il difensore Fernando Luna (Tristán Suárez), l'attaccante ex Udinese e Livorno Federico Laurito (Universidad Católica di Quito), il mediano Federico Lértola (svincolato dal Godoy Cruz) e Lucas Catalán (Banfield di Mar del Plata), che si sta allenando in prova ma ha buone possibilità di essere tesserato.
Trattativa aperta con il Libertad per il centravanti colombiano Santiago Tréllez. Si può chiudere entro venerdì prossimo.

Hanno invece lasciato la squadra celeste y rojo altri sette calciatori: due a parametro zero (Damián Pérez - approdato al Velez e Julián Cardozo), mentre hanno rescisso il contratto il difensore Nicolás Correa e gli attaccanti Emilio Zelaya e Pablo Burzio (rientrato all'Instituto).
Il terzino destro José San Román si è trasferito all'Huracán e il trequartista è passato in prestito al Tristán Suárez, dove ha già esordito con una doppietta.