Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Belgrano, colpo Bieler per l'attacco: contratto fino al 2019

UFFICIALE: Belgrano, colpo Bieler per l'attacco: contratto fino al 2019TUTTO mercato WEB
© foto di Fabio Russo
lunedì 11 gennaio 2016, 03:552016
di Fabrizio Zorzoli
Pittinari e Rivadero via in prestito

E' l'esperto centravanti argentino Claudio "El Taca" Bieler (31) il primo rinforzo di spessore del Club Atletico Belgrano per la nuova stagione.

Bieler, autore di 14 reti in 26 presenze con la maglia del Quilmes nell'ultimo campionato, ha firmato un contratto fino al giugno 2019 con il club Pirata e farà coppia in attacco con il "Picante" Pereyra, rientrato dallo Sporting Cristal per fine prestito.

In uscita, da segnalare il passaggio in prestito per un anno del centrocampista centrale classe '91 Lucas Pittinari - rientrato dall'esperienza al Colorado Rapids - al Tigre di Mauro German Camoranesi.
In precedenza il mediano Marcos Rivadero, che non rientrava nei piani del tecnico Ricardo Zielinski, si era trasferito al San Martín de Porres (Perú) in prestito per sei mesi.