HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Sudamerica

UFFICIALE: Independiente, acquistato Emiliano Rigoni dal Belgrano

In arrivo anche l'attaccante Leandro Fernandez
13.01.2016 19:55 di Fabrizio Zorzoli   articolo letto 4063 volte
© foto di Fabio Russo

Bel colpo dell'Independiente che ha acquistato dal Belgrano il talentuoso esterno offensivo argentino Emiliano Rigoni (22), costato 1,5 mln di dollari (più di 20 milioni di pesos) per 50% del cartellino.
Rigoni, che può giocare indefferentemente su entrambe le fasce a centrocampo, oggi si è sottoposto alle rituali visite mediche e firmerà un contratto di tre anni e mezzo.

Il club di Avellaneda ha praticamente concluso anche l'acquisto dell'attaccante Leandro Fernandez (24), autore di 15 reti con la maglia del Godoy Cruz nell'ultimo campionato. L'ex Defensa y Justicia arriverà alla corte di Mauricio Pellegrino per 1,7 mln di dollari per il 50% del cartellino. Anche per lui contratto fino al giugno 2019.

In uscita, potrebbe partire la seconda punta classe '94 Martín Benítez, destinazione Turchia. Il Galatasaray ha infatti offerto 5 milioni di euro per il 50% mentre la dirigenza del Rojo pretende 8 milioni per l'85% del cartellino. La trattativa prosegue e ci sono buone possibilità che vada a buon fine.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Lecce, si lavora al rinnovo di La Mantia Protagonista indiscusso con la maglia del Lecce, Andrea La Mantia è una delle rivelazioni del campionato di Serie B. Prestazioni di livello e gol, La Mantia trascinatore dei giallorossi. E la società vuole blindare il suo attaccante, si lavora al prolungamento fino al 2023. E intanto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510