Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Independiente, acquistato Emiliano Rigoni dal Belgrano

UFFICIALE: Independiente, acquistato Emiliano Rigoni dal BelgranoTUTTO mercato WEB
© foto di Fabio Russo
mercoledì 13 gennaio 2016, 19:552016
di Fabrizio Zorzoli
In arrivo anche l'attaccante Leandro Fernandez

Bel colpo dell'Independiente che ha acquistato dal Belgrano il talentuoso esterno offensivo argentino Emiliano Rigoni (22), costato 1,5 mln di dollari (più di 20 milioni di pesos) per 50% del cartellino.
Rigoni, che può giocare indefferentemente su entrambe le fasce a centrocampo, oggi si è sottoposto alle rituali visite mediche e firmerà un contratto di tre anni e mezzo.

Il club di Avellaneda ha praticamente concluso anche l'acquisto dell'attaccante Leandro Fernandez (24), autore di 15 reti con la maglia del Godoy Cruz nell'ultimo campionato. L'ex Defensa y Justicia arriverà alla corte di Mauricio Pellegrino per 1,7 mln di dollari per il 50% del cartellino. Anche per lui contratto fino al giugno 2019.

In uscita, potrebbe partire la seconda punta classe '94 Martín Benítez, destinazione Turchia. Il Galatasaray ha infatti offerto 5 milioni di euro per il 50% mentre la dirigenza del Rojo pretende 8 milioni per l'85% del cartellino. La trattativa prosegue e ci sono buone possibilità che vada a buon fine.