HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

Il Mercato della Ternana: tre i nomi forti in entrata sul taccuino rossoverde

13.06.2019 15:00 di Marina Ferretti    per ternananews.it   articolo letto 115 volte
Il Mercato della Ternana: tre i nomi forti in entrata sul taccuino rossoverde
© foto di Federico Gaetano

Sono tre i nomi più caldi per quanto riguarda il mercato in entrata della Ternana, quei giocatori per cui si sta lavorando affinchè possano approdare a Terni per la prossima stagione di serie C. 

In primis c'è il difensore Simone Sini, che la passata stagione ha vestito la maglia della Viterbese: per lui si stanno facendo passi avanti nella trattativa che dovrebbe portarlo nella Conca, per andare a rimpolpare un reparto (quello difensivo, ovviamente) che ha bisogno di innesti per poter essere competitivo anche a livello numerico. La società di via della Bardesca poi risulta molto interessata al centrocampista del Pescara Mattia Proietti che nello scorso campionato ha vestito la maglia del Teramo, ben figurando in campo e finito sotto l'occhio vigile di Luca Leone, che sta di fatto ultimando i lavori per  poterlo portare a Terni alla corte di Gallo. Dalla Pro Vercelli, dove nonostante l'età non più giovanissima è di fatto sempre sceso in campo, è in dirittura d'arrivo invece arrivare Carlo Mammarella, mentre per quanto concerne Umberto Germano, sempre centrocampista della squadra piemontese, al momento risulterebbe essere soltanto un nome sondato, ma non una trattativa avviata. 

Sembrerebbe invece tramontata l'ipotesi di Emanuele Padella da Ascoli: il centrocampista avrebbe un ingaggio troppo importante per una squadra di serie C. 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Ternana

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510