HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » ternana » Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

Ternana - Ecco chi è Alessandro Celli, l'ultima pedina della difesa

27.08.2019 15:00 di Marina Ferretti    per ternananews.it   articolo letto 114 volte
Ternana - Ecco chi è Alessandro Celli, l'ultima pedina della difesa
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

E' arrivato prima del gong finale del calciomercato (in agenda per lunedì 2 settembre) l'ultimo tassello che Fabio Gallo aspettava per completare tutte le caselle in difesa, il terzino sinistro che possa coprire le spalle di Carlo Mammarella in caso di bisogno senza che nessuno venga adattato in un ruolo non suo: la Ternana ha ingaggiato infatti Alessandro Celli. 

Nato a Roma il 28 gennaio 1994, il venticinquenne terzino ha conosciuto tanti campi delle serie minori del Lazio, come Ostiamare e Tor di Quinto, prima di trovare la sua prima esperienza da pro con la maglia della Lupa Roma, squadra con la quale riesce a raccogliere 84 presenze totali e per cui mette a segno anche due reti. La serie C la vive di fatto da protagonista e con la maglia del Foggia tent anche l'esperienza della cadetteria, che però porta a Celli soltanto 8 partite giocate, tanto che il terzino torna in LegaPro, ingaggiato dal Teramo, con cui accumula 20 presenze in campo e 3 gol nella passata stagione. 

Adesso, dopo lo svincolo con la società abruzzese, Celli è pronto a rimettersi in gioco col rossoverde addosso: benvenuto Alessandro!


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Ternana

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510