Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Bandecchi, Unicusano e lo sport: via libera alla sponsorizzazione nel basket
martedì 17 novembre 2020, 14:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Bandecchi, Unicusano e lo sport: via libera alla sponsorizzazione nel basket

A Stefano Bandecchi piace promuovere la sua creatura più importante, l’Università Niccolo Cusano. Ormai lo abbiamo capito. Lo ha fatto prima nel Fondi poi nella Ternana quando ha inserito Unicusano nel nome ufficiale delle due squadre di calcio che ha guidato. A Terni l’esperienza è durata un anno, il solo della gestione Bandecchi in B. Poi con il ritorno in C è tornato anche il nome classico.

Ma a breve Unicusano tornerà nel mondo dello sport. È infatti notizia di queste ore che l’ateneo ha stretto un accordo di sponsorizzazione con il Pielle, la squadra di basket di Livorno, la città natale di Bandecchi.

Si tratta ed è bene ricordarlo, di una semplice sponsorizzazione non di acquisizione. Bandecchi punta forte sul calcio e sulla Ternana. Il basket è un’opportunità in più per far conoscere il mondo Unicusano e perché no, dare una mano ad una realtà della città nella quale è nato.

Non ci sarà alcun coinvolgimento di Bandecchi da un punto di vista societario. Insomma il patron rossoverde non ha intenzione di lasciare la Ternana in un momento in cui gli sta regalando le prime gioie dopo 3 anni di grandi amarezze.