Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / In Primo Piano
Lucarelli sulla Nazionale: “Sembra una squadra di club e questo può essere un vantaggio”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 giugno 2021 23:27In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it
fonte Cusano Italia Tv

Lucarelli sulla Nazionale: “Sembra una squadra di club e questo può essere un vantaggio”

L’allenatore della Ternana ospite ad Azzurro Italia: “Adesso dovranno essere bravi a rimanere sereni e con i piedi per terra”.

La Nazionale italiana parte con il piede giusto ad Euro 2021. La squadra di Roberto Mancini ha battuto 3-0 la Turchia nella gara d’esordio. Tra gli ospiti del post partita “Azzurro Italia” in onda su Cusano Italia Tv anche l’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli.

Mi è piaciuto tutto. L’intensità, la pressione molto alta, il fatto di costringere la Turchia a difendersi con tutti gli effettivi dietro la linea della palla. L’aspetto che mi è piaciuto di meno? Non c’è stato. Stasera è tutto positivo. Giocare all’esordio con questa disinvoltura non è facile. Dovranno essere bravi a rimanere sereni e con i piedi per terra sapendo che la prossima sarà più difficile”.

Lucarelli poi accende i riflettori su un aspetto degli Azzurri: “Mancini è stato bravo. Più che i valori tecnici emerge la squadra, come fosse un club. Si vede che alle spalle c’è un biennio di lavoro. Spesso queste competizioni sono decise da giocate dei singoli. Invece l’Italia per quanto visto stasera somiglia molto ad una squadra di club che ad una nazionale. Questo può essere un vantaggio”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000