Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana dalla delusione Nicolas alla soddisfazione Ghiringhelli
domenica 13 giugno 2021 16:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana dalla delusione Nicolas alla soddisfazione Ghiringhelli

Si chiude la settimana con un segno positivo per la società rossoverde che ha perfezionato un importante colpo di mercato

1-1 palla al centro. La Ternana avrebbe voluto chiudere questa settimana sul 2-0. Non siamo matti né il primo caldo ci ha dato alla testa. Stiamo solo evidenziando quanto accaduto in questi 14 giorni che nei programmi dei rossoverdi li avrebbero dovuti vedere protagonisti assoluti. Ma lo sono stati solo in parte.

Facciamo un po’ di chiarezza allora.

Visto che già da due settimane si potevano chiudere gli accordi con i giocatori in scadenza di contratto la Ternana contava di formalizzare due nuovi ingaggi. Invece si è dovuta accontentare di comunicarne uno solo.

Nel cronoprogramma del club rossoverde c’era da far firmare il contratto al portiere David Nicolas Andrade e al terzino destro Luca Ghiringhelli. Missione compiuta solo a metà visto che l’estremo difensore, sul più bello e all’indomani di svolgere le visite mediche con la Ternana ha comunicato al direttore sportivo Luca Leone di aver accettato l’offerta “irrinunciabile” pervenutagli dal Pisa.

A distanza di sette giorni però la Ternana si è rifatta annunciando l’altro colpo che aveva pianificato dallo scorso gennaio.

Luca Ghiringhelli dopo essere stato uno dei trascinatori delle ultime tre incredibili stagioni del Cittadella ha sposato il rossoverde.

Un innesto di qualità ed esperienza che nei tre campionati precedenti ha giocato due finali playoff.

E adesso sotto con i riscatti di due giocatori.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000