Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana in buona compagnia in fondo alla classificaTUTTOmercatoWEB.com
Cristiano Lucarelli Ternana
© foto di Image Sport
venerdì 17 settembre 2021 14:30In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana in buona compagnia in fondo alla classifica

Guardando la graduatoria scopriamo Vicenza a 0 e due big come Lecce e Crotone a 2 soli punti

L’inizio di campionato della Ternana è stato un incubo, almeno fino ad ora. Tre partite e altrettante sconfitte. Morale della favola i rossoverdi sono ultimi a zero punti. Alzi la mano chi si sarebbe immaginato un avvio di torneo così per le Fere. Nessuno ecco. Però questa è la situazione attuale con la quale Defendi e compagni devono convivere e dalla quale sono chiamati a tirarsi fuori.

Ma solo la Ternana ha iniziato il campionato con il piede sbagliato? Assolutamente no, perché guardando la classifica partendo dal basso scopriamo che ci sono anche altri club in difficoltà.

Del pacchetto con 0 punti spicca il Vicenza di Domenico Di Carlo. La squadra allestita per puntare dichiaratamente ai playoff è inchiodata in fondo alla classifica tanto che l’allenatore è stato messo pure in discussione per questo.

I biancorossi a quota zero rappresentano la vera anomalia di questo inizio di campionato. Con loro e insieme alla Ternana, sempre a secco di punti troviamo poi la neopromossa Alessandria che sembra pagare lo stesso scotto dei rossoverdi e il Pordenone. La squadra veneta che punta alla salvezza ha già cambiato l’allenatore. Dopo la prima giornata ha salutato l’ex Ternana Massimo Paci ed ha abbracciato Massimo Rastelli ma il cambio di tecnico non ha sortito l’effetto sperato.

Iniziare bene non è facile. Perché se è vero che ci sono quattro squadre a quota zero guardate un po’ chi troviamo appena sopra. Con soli 2 punti in tre partite ci sono Lecce e Crotone. Si avete letto bene. Due delle pretendenti alla promozione stentano, eccome. Segno che iniziare bene non è mai facile, soprattutto quando si cambia molto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000