Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / In Primo Piano
Frosinone-Ternana: un big prova a stringere i denti e ad esserci sabato
giovedì 2 dicembre 2021, 19:54In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Frosinone-Ternana: un big prova a stringere i denti e ad esserci sabato

Buone notizie arrivano dal “Giorgio Taddei” dove si è visto in campo un pezzo da novanta. Ecco come stanno Defendi e Palumbo

Prova a stringere i denti e ad essere disponibile per la trasferta di Frosinone, Cesar Falletti. Il trequartista rossoverde lunedì sera ha rimediato una forte contusione al costato che al di là del dolore non gli ha provocato fratture ossee.

Così oggi, nel giorno del suo compleanno (CLICCA QUI) il folletto uruguaiano è tornato ad allenarsi. Per lui lavoro personalizzato quindi niente allenamento con il resto della squadra ma quel che conta è che non è rimasto a guardare i compagni.

Ad ogni modo è difficile dire se ci sarà o meno nell’elenco dei convocati che verrà diramato da Cristiano Lucarelli domani al termine dell’allenamento pomeridiano.

Intanto arrivano buone notizie dal fronte Covid-19. Marino Defendi si è negativizzato. Questo vuol dire che può quindi riprendere il programma riabilitativo post-infortunio. Per uno che torna ce n’è uno che ancora deve restare fermo. Si tratta di Antonio Palumbo che dovrà invece proseguire il periodo di isolamento.

Domani, come detto, rossoverdi di nuovo in campo per l’ultimo allenamento della settimana prima di andare in ritiro. Sabato è dietro l’angolo, così come la gara al “Benito Stirpe” contro il Frosinone.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000