Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ternana / News
 Calcio Femminile  - La Ternana giocherà in Serie B, ecco come
sabato 21 maggio 2022, 16:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Calcio Femminile - La Ternana giocherà in Serie B, ecco come

Il club rossoverde rileverà il titolo sportivo della Pink Bari

La Ternana Femminile giocherà in Serie B. Come? La società del presidente Stefano Bandecchi acquisirà il titolo sportivo della Pink Bari, che ha già raggiunto la salvezza quest’anno dopo la retrocessione dalla Serie A dell’anno scorso. La società barese, dopo venti anni ad alti livelli ha deciso di cambiare e di dedicarsi solo ed esclusivamente al settore giovanile.

L’annuncio è stato dato prima dal presidente Bandecchi nel corso della trasmissione BMagazine e poi dal presidente del club pugliese sulle colonne di Repubblica.

Oggi l’allenatore della Ternana Femminile è Marco Schenardi, ex rossoverde degli anni 2000. Ancora non è chiaro se sarà ancora lui a guidare le ragazze la prossima stagione. Certo è che o lui o chi per lui dovrà firmare la medesima lettera autografata da Cristiano Lucarelli.

A ribadirlo è stato proprio Stefano Bandecchi: “Chi verrà avrà un accordo con la società. Quale accordo? Di fare un campionato ai massimi livelli. La società metterà tutto quello che servirà a sua disposizione e lui dovrà fare il massimo”.