Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ternana / News
 Ex Rossoverdi  - El Mago dice basta con il calcio giocatoTUTTOmercatoWEB.com
Luis Jimenez
© foto di Federico Gaetano
domenica 22 maggio 2022, 17:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ex Rossoverdi - El Mago dice basta con il calcio giocato

Luis Jimenez appenderà le scarpette al chiodo. Per lui ultima partita oggi contro il Cobresal

Luis Jimenez dice basta con il calcio giocato. Il trequartista cileno, portato in Italia ed esploso con la maglia della Ternana oggi giocherà la sua ultima partita. Con il suo Palestino, il club nel quale è cresciuto, affronterà il Cobresal nella quattordicesima giornata della Primera Division cilena.

Jimenez dice stop con le partite all'età di 38 anni dopo aver indossato, solo in Italia, la maglia oltre che della Ternana, della Fiorentina, della Lazio, del Cesena e dell'Inter.

"Decisione difficile, ma è il momento giusto" ha detto il trequartista che a Terni ha lasciato un segno indelebile diventando uno dei beniamini di sempre della tifoseria rossoverde.