Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana, Donnarumma: "Sto bene qui e cercherò di essere pronto per il campionato" - VIDEOTUTTOmercatoWEB.com
Alfredo Donnarumma Ternana
© foto di Image Sport
venerdì 1 luglio 2022, 20:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it
fonte Autore Matteo Leonardi

Ternana, Donnarumma: "Sto bene qui e cercherò di essere pronto per il campionato" - VIDEO

Donnarumma è intervenuto ai nostri microfoni nel raduno odierno delle Fere, che sancirà l'inizio della nuova stagione calcistica.

Dopo una stagione molto positiva sia a livello di gol che di prestazioni, Alfredo Donnarumma è pronto a ripartire. Nel raduno odierno delle Fere, l'attaccante ex Brescia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni.

SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER

 

Alfredo Donnarumma, capocannoniere della Ternana della scorsa stagione. Come le hai passate queste vacanze estive?
Ho cercato di godermele, di rilassarmi, di staccare un po' la spina soprattutto con la famiglia, perchè durante l'anno non posso farlo; ho fatto quello e mi sono goduto la famiglia.

Possiamo dire che la scorsa stagione è stata una delle tue migliori da professionista?
Certo sicuramente è stata una stagione importante, ma la mia ambizione è sempre quella di migliorarmi, quindi parto quest'anno sicuramente per fare meglio.

Parlando di ambizioni, punti a superare il tuo record di gol in una stagione rossoverde, ossia quattordici
Si, sicuramente lavorerò per quello e cercherò di fare meglio, di riuscire a fare tanti gol e di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi.

A livello di squadra, sentendo anche le dichiarazioni della società, gli obiettivi sono più alti rispetto a quelli della scorsa stagione. Quali obiettivi vi siete prefissati per questa annata?
Il presidente è un imprenditore ed ha tante ambizioni quindi ci fa alzare l'asticella; per noi va bene, cercheremo di accontentarlo e di fare meglio dell'anno scorso sicuramente.

Per quanto riguarda le voci di mercato, possiamo tranquillizzare i tifosi rossoverdi?
Quando si parla di un giocatore è bello ed importante; sono contento. Io però sto bene qui e cercherò di lavorare e di essere pronto per il campionato.