Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Donnarumma decide la partitella, fermi in 6TUTTOmercatoWEB.com
Alfredo Donnarumma Ternana
© foto di Image Sport
sabato 24 settembre 2022, 17:30In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Donnarumma decide la partitella, fermi in 6

Assente Moro alle prese con un virus intestinale. Lucarelli ha utilizzato anche 6 ragazzi della Primavera

Si è chiusa la settimana di lavoro per la Ternana. E si è chiusa con una partitella in famiglia che ha acceso i riflettori sul solito Alfredo Donnarumma. L’attaccante di Torre Annunziata ha deciso la sgambatura del fine settimana segnando il terzo ed ultimo gol per la squadra “verde” dopo le reti di Cassata e Partipilo. Per i gialli in gol Rovaglia e Palumbo che ha trasformato un calcio di rigore.

Sono stati 6 i giocatori della prima squadra che non hanno preso parte alla partitella. Moro è stato messo k.o. da un virus intestinale mentre, Agazzi, Falletti, Bogdan, Favilli e Pettinari hanno svolto lavoro personalizzato.

Alla partitella, Cristiano Lucarelli ha fatto partecipare anche alcuni giocatori della Primavera come Ndir, Mancini, Ferrante, Nunzi, Salerno e Megaro.

E con una partita di allenamento proprio contro la Primavera di Ferruccio Mariani inizierà la nuova settimana di lavoro delle Fere: lunedì alle ore 15.30 sempre all’antistadio.