Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / Serie B
Serie B, Frosinone-Ternana: emergenza in mezzo per LucarelliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
sabato 4 dicembre 2021, 06:24Serie B
di Daniele Vitiello

Serie B, Frosinone-Ternana: emergenza in mezzo per Lucarelli

Tre punti in palio per un obiettivo comune. Frosinone e Ternana si ospitano questo pomeriggio al Benito Stirpe in uno dei match in programma nel sedicesimo turno di Serie B. I padroni di casa, reduci da tre pareggi di fila, vogliono tornare a vincere per consolidare una classifica che li vede già all'interno della zona playoff. Gli ospiti, lontani invece tre punti, non perdono da oltre un mese e cercano una vittoria per l'aggancio. Calcio d'inizio alle ore 14, affidato al signor Francesco Cosso di Reggio Calabria, mentre al Var ci sarà Valerio Marini di Roma 1.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Fabio Grosso sembra intenzionato a mettere da parte le rotazioni degli ultimi turni. A centrocampo si dovrebbe rivedere Lulic, mentre le due corsie esterne saranno occupate da Zampano e Casasola. Garritano tornerà ad agire più avanti: a completare il terzetto ci saranno Canotto e Charpentier, reduce da ben sei gol in altrettante partite. Ancora out Marcus Rohden. Il tecnico ha chiesto continuità di rendimento ai suoi uomini, nei quali ha ribadito massima fiducia in conferenza stampa: "Abbiamo le qualità per fare sempre bene”, ha detto alla vigilia.

COME ARRIVA LA TERNANA - Sarà importante capire quali saranno le risposte della squadra dal punto di vista fisico, tenendo conto del dispendio importante degli ultimi turni. Cristiano Lucarelli è costretto a gestire un'emergenza soprattutto a metà campo. Il tecnico, dovrà fare a meno di Agazzi a causa di un problema muscolare. L'assenza si aggiunge a quelle di Palumbo, ancora positivo al Covid, e Proietti, squalificato dopo l'espulsione subita contro il Crotone. Defendi è ormai negativo, ma non ancora a disposizione. Stringe invece i denti Falletti, nonostante non sia ancora al meglio.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000