Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Serie B
Ternana, novità sul fronte societario: Unicusano rinuncia al 5% del pacchetto azionarioTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 21 luglio 2023, 13:04Serie B
di Tommaso Maschio

Ternana, novità sul fronte societario: Unicusano rinuncia al 5% del pacchetto azionario

Spazio alle vicende societarie in casa Ternana dove ancora non è arrivato ancora il closing, programmato per la giornata di ieri, con Nicola Guida. Il presidente in pectore è comunque già attivo, tanto da essere arrivato in ritiro a Cascia nella giornata di lunedì per programmare il futuro con Leone e Lucarelli. Il ritardo nella chiusura del passaggio di proprietà potrebbe essere legato alla decisione di Stafano Bandecchi di rinunciare al 5% delle azioni che sarebbe dovuto restare in mano a Unicusano come riporta il Corriere dell'Umbria:

"Per quanto riguarda il futuro assetto societario della Ternana, su una pagina social l'ex presidente Stefano Bandecchi ha affermato che Unicusano non farà più parte della Ternana neanche con quel 5% dichiarato qualche settimana fa.

- si legge sul quotidiano - Da vedere ancora per la sua carica di presidente onorario. Nell'organigramma, invece, qualcosa si è mosso".