Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mondo e Storia Granata
Sì, Lorenzo Bonucci aveva il muso per la maglia bianconeraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 maggio 2017, 00:08Mondo e Storia Granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Sì, Lorenzo Bonucci aveva il muso per la maglia bianconera

L'ha ammesso Martina Maccari, la moglie di Leonardo Bonucci, nonchè madre di Lorenzo, il fedifrago di famiglia, che tifa per il Toro. Si è notato il muso lungo del bimbo, praticamente piangente, mentre usciva dagli spogliatoi dello Stadium per mano al padre, a festeggiare lo scudetto della Juve.

"Frequenta una scuola in cui sono tutti del Toro e il suo migliore amico Giacomo è tifoso granata. Quindi si è affezionato a quei colori, ha un cuore granata", ha detto la signora Bonucci a proposito della passione del figlio maggiore.

"Dorme con un cappello di Belotti, su cui l'attaccante gli ha fatto una dedica, accanto al suo letto. Ma è molto diplomatico, e forse avrà capito che in certe circostanze è meglio così, così si è messo la maglia di Pjanic...", ha concluso Martina ai microfoni di Sky.