Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Torino, Moretti: "Bravi a reagire. Pensiamo ad una partita alla volta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 settembre 2017, 10:02Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it
fonte Torino Fc

Torino, Moretti: "Bravi a reagire. Pensiamo ad una partita alla volta"

Emiliano Moretti ha parlato al termine del match contro la Sampdoria, dove ha commentato il pareggio interno del Torino.

"Oggi si sono affrontate due belle squadre, è stato un match giocato a viso aperto. Siamo andati subito sotto, ma siamo stati bravi a reagire. Mi dispiace per l'errore mio sul primo gol che ha creato problemi alla squadra: però nonostante ciò abbiamo reagito bene. Peccato perché avevamo ribaltato il risultato, ma alla fine sono riusciti a pareggiare nuovamente", ha detto il difensore granata.

"Stiamo lavorando tanto e bene in settimana, i risultati arriveranno. Ora ci attende una settimana importante, ma ci siamo imposti di pensare ad una sfida alla volta: ora guardiamo all'Udinese, che affronteremo mercoledì, e poi volgeremo tutta la nostra attenzione al derby di sabato".