Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Risultati e classifiche
Serie A, Juventus-Atalanta 1-1 e Napoli-Inter 4-1TUTTO mercato WEB
Fabian Ruiz
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 19 maggio 2019, 22:27Risultati e classifiche
di Elena Rossin
per Torinogranata.it

Serie A, Juventus-Atalanta 1-1 e Napoli-Inter 4-1

All’Allianz Arena in gol Ilicic e poi ha pareggiato Mandzukic. Al San Paolo ha sbloccato Zielinski e poi Mertens, doppietta di Fabian Ruiz e mentre la rete dell’Inter è stata siglata da Icardi.

Juventus-Atalanta 1-1

Nel primo tempo aveva sbloccato il risultato Ilicic il golera scaturito da un ottimo movimento di Masiello sul primo palo che ha mandato in tilt la difesa bianconera e poi lo sloveno appostato vicino all’altro montante ha insaccato quasi a porta vuota (33’). Nel secondo tempo a pareggiare ci ha pensato Mandzukic, che era subentrato a Barzagli, il scivolata, su cross di Cuadrado verso il secondo palo, il croato ha beffato Gollini (80’).

Napoli-Inter 4-1

Nel primo tempo a segnare è stato Zielinski, su palla persa da Asamoah sulla trequarti ne ha approfittato Allan che poi ha servito alla perfezione il compagno che con un tiro da trenta metri ha battuto l’incolpevole Handanovic (16’). Nella ripresa poi i padrini di casa hanno dilagato. Cross preciso di Callejon e colpo di testa vincente di Mertens (61’). Fabian Ruiz ha spedito in rete il pallone servitogli  da Milik (71’). Anche la quarta rete dei è partenopei è stata realizzata da Fabian Ruiz che con una conclusione di sinistro ha battuto Handanovic (79’). Il gol della bandiera dell’Inter è stato fatto da Icardi su rigore (81’)