Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Lukic: "Juric è l'allenatore giusto al momento giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 luglio 2021, 19:58Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Lukic: "Juric è l'allenatore giusto al momento giusto"

Sasa Lukic ha parlato a Torino Channel. Queste le sue parole.

"Stiamo lavorando molto per fare meglio in questa stagione, stiamo lavorando forte fin dal primo giorno e siamo in un bel posto. Ci dobbiamo trovare pronti per l'inizio del campionato e anche della Coppa. Mi sono fermato qualche giorno, nulla di grave, poi sono tornato con i miei compagni. Mi fa piacere avere Juric, si lavora veramente bene con lui, parla la mia lingua quindi è anche più facile. Ha portato energia e positività anche fuori dal campo. Noi dobbiamo migliorare tante cose rispetto l'anno scorso. Il mister è quello giusto nel momento giusto. Basta ascoltarlo".

"Sì, è vero, mi fermo anche dopo gli allenamenti in palestra, prima e dopo, mi sono abituato così, ho voglia di lavorare, sono ambizioso. Da chi ho preso questa volontà? Dalla famiglia mi arriva questa carica, non mollare mai, il lavoro paga sempre. Speriamo che prima di tutto la squadra faccia bene, mi metto a disposizione del mister e farò tutto il possibile per la squadra".

"L'anno scorso sono partito benissimo, poi mi sono fermato tre settimane per il Covid, ma non sono riuscito a riprendere bene. Ma io sono sempre positivo e sono sicuro che arriverà un momento positivo. Dobbiamo essere più uniti e più squadra. Dobbiamo seguire l'esempio dell'Italia che ha vinto l'Europeo, grazie soprattutto all'unione. Tutti abbiamo voglia di crescere e fare una bella stagione".