Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Mazzola e quel cognome ingombrante. "Nei primi tempi fu molto complicato"TUTTO mercato WEB
mercoledì 4 maggio 2022, 19:48Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it
fonte www.calcionews24.com

Mazzola e quel cognome ingombrante. "Nei primi tempi fu molto complicato"

Sandro Mazzola ha parlato di suo padre Valentino nella giornata della commemorazione di Superga. E di quel cognome pesante che gli fece addirittura pensare di lasciare il calcio.

"Inizialmente è stato difficilissimo, tanto che a un certo punto avevo deciso di smettere con il calcio. Giocavo a basket a scuola e mi presero anche alla Simmenthal Milano dopo un provino, ma dopo qualche settimane capii che non potevo lasciare il calcio".

"Nei primi tempi fu molto complicato, perché la gente veniva a vedermi giocare ma voleva vedere mio padre. Ed io non ero bravo come lui", ha ricordato ancora Mazzola".

"Successivamente fu in realtà anche una fortuna avere questo cognome, perché tanta gente mi ha iniziato a seguire, anche vecchi tifosi di mio padre. L’unica cosa che ci accomunava era la passione per il calcio e la lealtà in campo", ha concluso l'ex giocatore dell'Inter e anche dirigente granata.