Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Cannavaro su Bremer: "Curioso di vedere se si confermerà alla Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 luglio 2022, 14:04Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Cannavaro su Bremer: "Curioso di vedere se si confermerà alla Juve"

L'ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, un difensore coriaceo ed elegante in carriera, è stato intervistato dal Corriere della Sera sull'acquisto di Gleison Bremer da parte della Juventus.

"Sinceramente pensavo che il brasiliano andasse all’Inter, ma anche in questo caso è valsa la forza economica del club che l’ha poi preso. Alla fine la Juve ha incassato tanto per il trasferimento di De Ligt al Bayern, ha avuto la liquidità per comprare".

Cannavaro, che è anche allenatore, parlando del brasiliano ha avvertito: "Bremer è stato il miglior difensore dello scorso anno, ha tecnica e fisicità. Ma giocare nel Torino è un’altra cosa che farlo nella Juventus. Sono curioso di vedere se si confermerà. A questo punto credo che l’Inter, se ci riesce, trattenga Skriniar".