Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Pat Sala svela il Monza: "Palladino ha dato serenità a tutto l'ambiente"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 marzo 2024, 17:32Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Pat Sala svela il Monza: "Palladino ha dato serenità a tutto l'ambiente"

L'ex di Torino, Fiorentina e Monza, Patrizio Sala è stato sentito da Radio FirenzeViola per parlare in primis di Raffaele Palladino, prossimo avversario del Torino sabato prossimo, ma anche candidato alla panchina granata se Ivan Juric dovesse andarsene. 

"Palladino ha una grande dote ed è quella di dare serenità a squadra e ambiente. Il Monza è una squadra che rischia ma lo fa a "cuor leggero", senza aver paura di sbagliare. Lui è riuscito a trascorrere questa tranquillità. Mi ricordo di un'amichevole col Lione, dove il Monza vinse 2-1 facendo passaggi in orizzontale davanti alla porta, era un'amichevole ma si capiva che la squadra credeva totalmente in quel modo di giocare", ha detto Sala.

In seguito ha aggiunto: "Il Monza alle volte sembra lezioso ma quando trova il ritmo nel palleggio e innesca quei due davanti, Mota e Colpani, diventa pericolosissimo".