Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, Juric: "Due giornate per giocarci l'Europa, penso sia un grande risultato"TUTTO mercato WEB
domenica 12 maggio 2024, 20:00Serie A
di Alessandra Stefanelli

Torino, Juric: "Due giornate per giocarci l'Europa, penso sia un grande risultato"

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro l'Hellas Verona, il tecnico del Torino Ivan Juric analizza così la stagione dei granata: "Siamo nella parte sinistra della classifica e abbiamo due giornate per andare a giocarci l'Europa, penso sia un grande risultato oltre a quello che ci si poteva immaginare".

Un Torino uscito alla distanza dopo un brutto primo tempo?
"La squadra voleva fare una grande prestazione ma per lunga parte abbiamo fatto male, molto spesso ho visto un Torino così brutto a prescindere dalle assenze. Lo stesso Zapata non pensavo riuscire ad andare in campo dal 1'".


A questo Torino manca qualche punto in classifica?

"Statisticamente sì ma io penso che i miei giocatori siano andati oltre le possibilità e questo non viene riconosciuto. Adesso vediamo se riusciamo a recuperare bene. Abbiamo due partite e ci giochiamo l'Europa. siamo a un punto da Napoli e Fiorentina ed è giusto provare".

Qui la conferenza stampa integrale.