Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Juric: "Bellanova, Buongiorno, Ilic e Ricci hanno un grande futuro nel Torino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 16:08Serie A
di Ivan Cardia

Juric: "Bellanova, Buongiorno, Ilic e Ricci hanno un grande futuro nel Torino"

Pochi drammi e poche polemiche per Ivan Juric, allenatore del Torino che ha fatto i complimenti ai suoi giocatori dopo la sconfitta in casa dell'Inter, arrivata con il risultato di 2-0 in virtù della doppietta di Calhanoglu.

Nella conferenza stampa post partita, il tecnico croato ha anche parlato del futuro della squadra, che probabilmente non lo vedrà più in panchina, ma parte da basi solide: "Il primo tempo è stato ottimo, penso anche il secondo nel quale abbiamo lottato con uno in meno. Sono quattro partite dove vogliamo sbagliare il minimo e fare il massimo, cercare di mantenere la parte sinistra della classifica, sarebbe il terzo anno di fila e non è da buttare. Dal Torino ci si aspetta di più e credo sia giusto. Penso rimanga un inizio difficoltoso, poi molto bene per alcuni mesi con alcune partite dominate e non vinte. Rimane una sensazione positiva, abbiamo fatto crescere tanti giovani e rimane una base interessante da potenziare.


C'è una base che abbiamo creato con i vari Ricci, Bellanova, Buongiorno, Ilic - ha continuato Juric rispondendo ai cronisti in sala stampa - sono vari giocatori che nella mente del presidente hanno tutti un grande futuro per il Torino".