Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, Lukic: "Ringrazio Juric, è un grande allenatore. Prima doppietta in granata, sono felice"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 24 aprile 2022, 00:26Serie A
di Daniel Uccellieri

Torino, Lukic: "Ringrazio Juric, è un grande allenatore. Prima doppietta in granata, sono felice"

Sasa Lukic, protagonista della vittoria del Torino con lo Spezia, è stato intervistato da Torino Channel: "Abbiamo fatto una grande partita, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo fatto bene sotto tutto i punti di vista, abbiamo portato a casa tre punti molto importanti. Sono contento per la mia prima doppietta in granata, sono felice, devo continuare così".

Quanto sono stati determinanti i tifosi?
"Per noi sono davvero importanti, voglio ringraziarli per la loro presenza allo stadio. Spero di vederli sempre più numerosi allo stadio, vorrei sempre giocare con lo stadio pieno. Dobbiamo continuare a giocare così, voglio ringraziarli".


Senti di avere in mano le chiavi della squadra?
"Ogni giocatore è importante, oggi mi sono preso delle responsabilità, ma dobbiamo dare tutti il massimo per vincere tutte le partite. Vogliamo chiudere il campionato nel miglior modo possibile".

Dopo il gol sei corso da abbracciare Juric
"Dal primo giorno ci siamo capiti bene, ho subito sentito la sua fiducia. Voglio ringraziarlo, è un grande allenatore, mi ha fatto crescere tanto quest'anno. Io devo crescere e continuare a migliorare, la strada è questa".