Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Il Picerno si separa da Arleo. Per la successione in pole Giacomarro...
domenica 27 maggio 2018, 15:54News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte tuttopotenza

Il Picerno si separa da Arleo. Per la successione in pole Giacomarro...

Dopo due stagioni e mezzo in groppa alla Leonessa della Lucania le strade del Picerno e di mister Pasquale Arleo si separano definitivamente. Nella giornata di ieri la società melandrina ha emanato un comunicato ufficiale annunciando di fatto la separazione consensuale tra tecnico e società.

Con l’addio di Arleo nel melandro è scattato già il toto-allenatore. Dopo il giro di consultazioni tra i vari tecnici e il dg Enzo Mitro, il cerchio si sta stringendo intorno alle figure di Vadacca, Giacomarro e Foglia Manzillo. Al momento sembrerebbe che potrebbe spuntarla Giacomarro, con il tecnico di Marsala candidato numero uno per il dopo Arleo. Ma attenzione perché stanno salendo anche le quotazioni di Vadacca, molto stimato dallo stesso Mitro. In ogni caso a breve giro di posta, entro la fine del mese, il Picerno si augura di ufficializzare il nuovo tecnico. Ad avvallare l’ipotesi Giacomarro anche i rumors di mercato che aleggiano intorno al club di patron Curcio. In tema di conferme potrebbero restare in rossoblu i vari Impagliazzo, Giordano, Imbriola, Cosentino, Matinata e Franzese, mentre sempre probabile il ritorno di Conte.

Sul fronte nuovi arrivi, Giacomarro potrebbe portare con se i fidati Palumbo, Vaccaro e Basso, mentre bisognerà capire come muoversi anche sul fronte portieri visto che il trainer siciliano è abituato a giocare con l’under tra i pali. Sarà complicato invece trattenere Esposito, con il folletto campano al centro dei desideri dei top club di serie D e di alcune società di serie C. Ma il Picerno è pronto a voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo della sua storia.