Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Turris, futuro incerto. Orgoglio Corallino: "Chiediamo chiarezza e trasparenza..."
giovedì 2 maggio 2024, 14:03News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris, futuro incerto. Orgoglio Corallino: "Chiediamo chiarezza e trasparenza..."

L’Associazione ORGOGLIO CORALLINO, a distanza di quasi una Settimana dalla Conquista della Permanenza tra i Professionisti nella Stagione 2023 - 2024 ed acquisendo quindi di Diritto la Partecipazione alla Stagione Agonistica 2024 - 2025, ritiene opportuno, dopo aver fatto i Complimenti a Squadra e Staff Tecnico, di dover sollecitare e rammentare all’Attuale Proprietà degli Aggiornamenti su Riscontri non ricevuti nonostante oggetto di precedenti Promesse.

TRASPARENZA

siamo in attesa della Conferenza Stampa che illustri Ipotesi, Scelte, Condivisioni, Modalità e Tempistiche, del Tentativo di Passaggio Proprietà e Quote Societarie di Lunedi 29 Gennaio 2024 non consolidato.

CHIAREZZA

alla Luce di quanto emerso tra Gennaio 2024 e Maggio 2024 chiediamo una Fotografia dell’Assetto Societario Attuale soprattutto dopo aver manifestato la Volontà di Cessione della Proprietà, puntualmente condivisa da Anni ormai, con relativi e necessari Aggiornamenti sulla Progettualità Futura e relativo Staff Dirigenziale laddove non si dovessero concretizzare le Trattative accennate nelle recenti Dichiarazioni.

STORICO E RISULTATI

dopo un necessario e fisiologico Primo Approccio alla Categoria, e successive Ambizioni dichiarate e condivise, abbiamo vissuto le ultime 2 Stagioni con notevoli Criticità. Sia in Ambito Societario sia in Ambito Sportivo. Oggettivamente le Vicissitudini sono insindacabili, al di là dei Risultati raggiunti, con annessi Strascichi e Ripercussioni per le Stagioni successive. Indipendentemente dalle Proprietà.

RIFLESSIONI

ci approcciamo alla 5° Stagione tra i Professionisti dove ci auspichiamo una Consapevolezza nel riuscire a maturare la Necessità di esser coadiuvati da Professionisti così da poter ambire a Stagioni Sportive con Pianificazione e Programmazione. La Numerosità delle Interruzioni delle Collaborazioni è oggettivamente notevole. Soci, Investitori, Dirigenti, Sponsor, Collaboratori, Staff Tecnico, Allenatori, Giocatori.

Avvicendamenti e Vicissitudini che, nel costante ripresentarsi con notevole Ciclicità, faticano a consolidare l’Ipotesi che le Criticità siano perennemente Altrove. A maggior ragione considerando che gli Attori sono rimasti sostanzialmente i medesimi. Si consolida quindi una Potenziale Sofferenza nelle Relazioni con Professionisti e con Personalità di Carisma. Il tutto inducendo ed incentivandone l’Esodo.

Una Metodologia probabilmente da Ri-Vedere.

L’Associazione ORGOGLIO CORALLINO, da sempre, sostiene la Squadra della propria Città.

Indipendentemente da chi ne è la Proprietà o dalle Figure che la rappresentano.

Passa tutto nel tempo. Rimangono solo la Maglia, la Squadra e la Città. E la Maglia, la Squadra e la Città sono gli Unici Patrimoni da difendere.

Indipendentemente dalle Proprietà. La nostra Attenzione e la nostra Tutela sono motivate da Identità ed Appartenenza.

Identità ed Appartenenza si vivono. Identità ed Appartenenza si sentono. Identità ed Appartenenza si concretizzano.

Identità ed Appartenenza si vedono.