Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Turris in fase di rinnovamento: salutano Celiento ed Aliperta, Palma verso la conferma...
martedì 30 giugno 2020, 06:30Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris in fase di rinnovamento: salutano Celiento ed Aliperta, Palma verso la conferma...

La separazione era già nell'aria ma ora può dirsi effettiva. Celiento ed Aliperta non faranno parte dell'organico della Turris nel prossimo anno. Il primo scenderà in Eccellenza, dato che ad ore è attesa l'ufficialità del suo ritorno alla Frattese, preferendo l'offerta nerostellata a quella dei corallini, mentre il secondo sembra non rientrare nei piani tecnici del club per la prossima stagione, dato che ad oggi non gli è stato ancora proposto il rinnovo.

Si dividono dunque le strade tra i corallini e due tra i principali protagonisti dell'ultimo biennio della gestione Colantonio. Invece, appare in dirittura d'arrivo la conferma del centrocampista Giuseppe Palma, prelevato dalla Turris nel mercato di dicembre dal Rieti, le cui caratteristiche sono ritenute congeniali per il 4-4-2 che dovrebbe adottare mister Fabiano a partire dalla prossima stagione.    

Potrebbe essere questo l'ultimo rinnovo dalla rosa dell'ultimo campionato, dato che la posizione di Varchetta è in standby, anche se la Turris per la difesa sembrerebbe orientata a puntare su altri profili da affiancare a Di Nunzio.