Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
D'Angelo + De Francesco: la Turris tenta il doppio colpo in mediana!
domenica 2 agosto 2020, 12:03Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

D'Angelo + De Francesco: la Turris tenta il doppio colpo in mediana!

Che sia centrocampo a due o ancora a tre nella prossima stagione, la Turris ha già in mente la coppia che potrebbe dare qualità, quantità ed esperienza nella zona nevralgica dello scacchiere biancorosso. I fari corallini, infatti, sono puntati su due certezze della categoria: da una parte l’ex D’Angelo, in uscita dalla Casertana; dall’altra De Francesco, fresco di promozione in B con la Reggina ma in odore di trasferimento.

Trattandosi di centrocampisti con caratteristiche diverse, il primo mezzala con vizio del gol, il secondo playmaker, la Turris vorrebbe piazzare il doppio colpo, pur consapevole che per costi e concorrenza non si tratta di un’operazione semplice.

Più avanzato il discorso con D’Angelo, con i corallini che sono balzati in cima alle sue preferenze tra eventuali destinazioni campane, in divenire quello con Di Francesco, per il quale nella prossima settimana è in agenda un incontro.

Sta di fatto che due ingaggi del genere farebbero lievitare qualità e ambizioni dei corallini, pronti a recitare un ruolo da protagonisti nel prossimo girone C della serie C, da tutti ribattezzato come il “girone della morte”.