Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
La Turris scopre Leonetti, ma Colantonio assicura: "E' solo l'inizio! Su Pandolfi..."
martedì 29 giugno 2021, 22:47News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

La Turris scopre Leonetti, ma Colantonio assicura: "E' solo l'inizio! Su Pandolfi..."

Intervenuto in occasione della presentazione di Vito Leonetti, il presidente della Turris Antonio Colantonio ha cavalcato l’entusiasmo del fresco colpaccio, assicurando alla piazza: Leonetti non sarà l’unico profilo di un certo calibro nella Turris che verrà. A testimonianza del fatto che vogliamo alzare un po’ l’asticella rispetto all’ultima stagione, iniziando un percorso completamente diverso”.

Il numero uno della Turris ha parlato anche del futuro di Luca Pandolfi, ad oggi tutto da scrivere:La scelta di privarci di Pandolfi a gennaio è stata presa esclusivamente nell’intento di assecondare la volontà del calciatore, che a più riprese aveva manifestato il desiderio di essere ceduto, ma non era dettata dalle nostre intenzioni. Per noi resta un giocatore importante, che farebbe ancora benissimo in questa Turris. Però, se dovesse continuare a chiedere di essere lasciato altrove, resterebbe una scelta non condivisa con la società”. 

Sulle date di partenza del prossimo campionato: Auspico di vedere una riapertura degli stadi di serie C almeno al 50%, perché il ruggito del Liguori è una delle cose più emozionanti che ci siano…”.

Parola anche al vice presidente Vincenzo D’Oriano: “Leonetti è un acquisto voluto fortemente dal direttore Primicile ed avallato dalla società. Sicuramente non sarà l’unico volto nuovo importante della nuova Turris…”.