Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Ultime da Palermo: scelte forzate dietro. In avanti Soleri e Luperini insidiano Fella...TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
domenica 17 ottobre 2021, 07:53News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Ultime da Palermo: scelte forzate dietro. In avanti Soleri e Luperini insidiano Fella...

Emergenza in difesa per mister Filippi. Il Palermo arriva ancora una volta con gli uomini contati al match con la Turris: alle già annunciate defezioni di Marconi, Valente e Accardi e dello squalificato Buttaro si è aggiunta quella di Almici, il cui ritorno in campo è stato giudicato prematuro. Silipo è partito con la squadra ma le sue condizioni restano da valutare.

Come riportato da Palermotoday.it, le scelte per Filippi in vista della sfida contro i corallini sono quasi tutte forzate. In difesa Peretti appare nettamente favorito su Marong per affiancare Lancini e Perrotta: sulle corsie laterali, con il giovane 2003 Mannina come unica alternativa a disposizione, certi del posto Doda e Giron. A centrocampo Odjer rilancia la sua candidatura a fianco di capitan De Rose dopo le ultime buone prestazioni. Nel reparto avanzato la titolarità di Brunori e Floriano appare come quasi certa: il momento non brillante di Fella e la condizione precaria di Silipo potrebbero aprire degli scenari diversi, dall’inserimento del doppio centravanti con Soleri, al ritorno di Luperini da trequartista incursore come già visto contro il Catanzaro.

Probabile formazione PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Peretti, Lancini, Perrotta; Doda, De Rose, Odjer, Giron; Fella, Floriano; Brunori.