Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Primicile: "La Turris è maturata, ma troveremo un Avellino agguerrito. Per il salto di qualità serve stadio all'avanguardia, sul caro biglietti nel settore ospiti..."
giovedì 25 novembre 2021, 21:20Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Primicile: "La Turris è maturata, ma troveremo un Avellino agguerrito. Per il salto di qualità serve stadio all'avanguardia, sul caro biglietti nel settore ospiti..."

Il direttore generale della Turris, Rosario Primicile, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo in merito a diversi temi, in vista della sfida di domenica al Liguori contro l'Avellino. Queste le sue parole, raccolte da TuttoAvellino: "La Turris si sta avvicinando a questa gara con l'Avellino come si è avvicinata anche alle altre partite, con umiltà, concentrazione, rispettando tutti. Siamo la squadra copertina? Noi leggiamo poco quello che si scrive su di noi. Certamente nelle ultime giornate c'è stata maggiore maturità da parte nostra, io ai ragazzi dico solo di pensare domenica per domenica. Paragone con l'Atalanta? Ci fa onore. Il mister ha lavorato con Gasperini circa 10 anni fa. Qualcosa certamente avrà appreso, ma è anche vero che mister Caneo ha i suoi principi che oggi stanno portando i suoi frutti". 

Sul caro biglietti: "Il prezzo dei 20 euro come sapete è comprensivo di prevendita. E' un settore che io non seguo direttamente. So che il presidente ha preferito mantenere uniformità ad ogni settore. Ci sono anche i ridotti, che sono circa di 5 euro in meno e al di sotto di 9 anni gratis. Battere cassa? Non è così, certo i soldi non bastano mai, ma non è quello il discorso". 

Sull'Avellino: "Ho detto anche ai miei ragazzi che l'Avellino è una delle squadre più attrezzate del girone. Lo è sia dal punto di vista di squadra che societario. Ci aspettiamo un Avellino agguerrito, determinato a far bene. Indipendentemente dal risultato scorso, ci aspettiamo un Avellino forte, determinato e che vorrà fare la sua partita". 

Sulla Turris: "Sarà una Turris in crescita, perchè guardando gli ultimi risultati, siamo stati anche bravi a gestire dei momenti non semplici. E' vero che abbiamo ottenuto qualche sconfitta, ma non abbiamo mai demeritato. Forse solo con il Campobasso abbiamo meritato la sconfitta. Domenica proveremo a sfruttare il nostro gioco per mettere in difficoltà l'Avellino".

Sullo stadio: "Non nascondo che per un progetto ambizioso, per una realtà come Torre del Greco, serva uno stadio all'avanguardia. Il presidente, qualora dovessero esserci i presupposti per fare il salto di qualità o anche di categoria, non si tirerò indietro. Sperando anche di avere strutture adeguate".