Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Primo Piano
Gotti: "Prese le misure a Borja Valero ce la siamo giocata, ma se non segni vieni punito"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 25 novembre 2020, 21:00Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoudinese.it

Gotti: "Prese le misure a Borja Valero ce la siamo giocata, ma se non segni vieni punito"

Amareggiato Luca Gotti per la sconfitta ai supplementari patita contro la Fiorentina grazie alla rete di Montiel, in un match forse più bloccato di quanto si pensasse: “Non è stata una gara così tanto bloccata secondo me, le squadre sono state spesso nei 120’ più lunghe di quanto normalmente dovrebbero essere. Abbiamo trovato le contromisure per contenere Borja Valero, poi abbiamo attaccato e devi concretizzare se nella prima ora di gioco riesci a proporre, non ci siamo riusciti e siamo stati puniti. Ci sono state tante sostituzioni per cercare di diluire la stanchezza e alla fine c’è stato l’episodio”

Ora dovrete subito pensare alla Lazio: “Il problema è assorbire la sconfitta, ti rimane addosso il fatto di averci provato senza riuscire a passare il turno, non ci siamo riusciti e quindi oltre alla stanchezza resta l’amaro in bocca. Ora con calma recupereremo e prepareremo al meglio la partita con la Lazio”

Deulofeu non sembra ancora molto in forma: “Deulofeu ha fatto 120’, vuol dire comunque avere addosso molto lavoro di fondo. Gli manca la qualità, la freschezza, che non arriva automaticamente, serve tempo, quando arriverà a quel miglioramento lì potremo godere appieno delle sue qualità. L’ho tenuto in campo perché pensavo che la partita si allungasse per l’uno contro uno, speravo quindi magari trovasse l’episodio”